CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO
"EAUX SOURDES"
AVVISO DI CONVOCAZIONE
Gli utenti del Consorzio di miglioramento fondiario “Eaux Sourdes” sono convocati in assemblea generale per le ore 19:30 del 9 giugno 2021 presso la sala consiliare del comune di Arvier ed occorrendo, in SECONDA convocazione, per il giorno
mercoledì 9 giugno 2021 alle 20:30
- Comunicazioni del Presidente;
- Esame ed approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2020 e bilancio preventivo anno 2021;
- Approvazione tabelle degli indicatori ambientali al 31.12.2020;
- Varie ed eventuali.
L’Assemblea si svolgerà nel rispetto delle disposizioni inerenti il contenimento e la diffusione del COVID-19.
Ai sensi dell’art. 16 dello Statuto consortile, in caso di impedimento, gli interessati possono farsi rappresentare all’adunanza a mezzo di delegati i quali dovranno essere muniti della delega di cui sotto, debitamente compilata e firmata. Ogni persona non potrà rapportare più di 3 deleghe.
Il Presidente
Roberto PERRIER
------------------------------
Questo consorzio intende porre in atto strumenti che permettano di ridurre i costi di gestione dell’ente. A tal proposito si è stabilito di richiedere agli utenti un recapito di posta elettronica (EMAIL) e/o un recapito cellulare al/ai quale/i riferirsi per inviare le comunicazioni in merito alle attività consortili, ivi compresa la convocazione dell’assemblea generale. Vi invitiamo pertanto a trasmettere, qualora non ancora comunicato, all’ufficio consorzi e consorterie dell’Unité Grand Paradis (EMAIL:Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser., telefono: 0165/921820) o direttamente durante la riunione tutti i dati necessari per poter provvedere ad una corretta e funzionale comunicazione tra le parti. Tutti coloro che non trasmetteranno alcun recapito dovranno d’ora in poi fare riferimento agli avvisi murari che verranno affissi con le modalità previste dalla statuto consortile.
------------------------------
VARIAZIONI AL CATASTO CONSORTILE
Eventuali variazioni di proprietà dovranno essere comunicate al Geom. Ennio Bovet da contattare previo appuntamento al n. cell. 328/4966652 oppure al n. tel. 0165/99262. Si rammenta che le eventuali domande di voltura dovranno essere corredate di una fotocopia completa in carta semplice del titolo (atto notarile, denuncia di successione, ecc.) e che detta copia sarà trattenuta dal consorzio.