Developed in conjunction with Ext-Joom.com

Archivio Notizie


Arvier Stemma

BOLLETTINO “MON CLOCHER”
     ABBONAMENTO 2016

Cari concittadini ed affezionati lettori,


l’Amministrazione comunale sta attraversando un periodo particolare: da una parte sta affrontando l’impegnativa riorganizzazione delle funzioni e dei servizi in ambito sovracomunale e, dall’altra, sta vivendo, così come d’altronde avviene negli altri Comuni, un momento caratterizzato dal progressivo assottigliamento delle risorse.
Si sta cercando di fare il possibile affinché i servizi principali, seppur riorganizzati, vengano mantenuti senza incidere in maniera determinante sulla cittadinanza, ma per le altre attività le disponibilità per l’anno in corso non sono molte.


Ecco perché, anche in un’ottica di razionalizzazione del numero di copie stampate, chiediamo, in accordo con la Parrocchia, a chi è interessato a ricevere il bollettino, un contributo economico alla copertura dei costi:
Euro 10 annuali per chi abita nel nostro Comune ed il bollettino come di consuetudine sarà recapitato a mano, grazie ai collaboratori della biblioteca;
Euro 15 annuali in caso di spedizione postale.


Tali importi dovranno essere versati, entro il 30 maggio 2016, onde consentire di raccogliere le adesioni e di programmare le prossime uscite.

Modalità di pagamento:
-    presso la Posta con versamento sul conto corrente postale n. 11887114 intestato a “Comune di Arvier – Servizio di Tesoreria”;
-    presso la Banca di Credito cooperativo valdostana – Filiale di Arvier con versamento in favore del “Comune di Arvier – Servizio Tesoreria” oppure, presso qualsiasi sportello bancario o con internet banking, con bonifico (IBAN - IT 42 D 08587 31590 000000861200).

Vi ricordo di indicare quale causale del versamento: “Bollettino 2016”.
Ringrazio voi tutti per l’attenzione e colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni hanno lavorato e lavorano tuttora alla realizzazione di "Mon Clocher”: un ottimo esempio di collaborazione fra enti, istituzioni, associazioni e cittadini di buona volontà.
Buona lettura!
                                      

 Il Sindaco
                                                                                                                 Mauro Lucianaz