Convocazione del Consiglio 23-12-2019
Ordine del giorno
Lettura ed approvazione verbali precedente seduta consiliare del 27/11/2019 dal n. 43 al n. 45.
Approvazione della proposta di finanza di progetto per la valorizzazione a scopo idroelettrico dell’acquedotto comunale di Arvier da Planaval a Rochefort: aggiornamento della convenzione. cup: F84b13001010006.
Approvazione del piano di razionalizzazione delle società partecipate, ai sensi della legge 23 dicembre 2014 n. 190 e della relazione relativa alla revisione straordinaria di cui alla deliberazione del consiglio comunale n. 30 del 12 dicembre 2018.
Accettazione della cessione a titolo gratuito di un terreno.
Approvazione convenzione tra il ministero del lavoro e delle politiche sociali ed il comune di Arvier per le competenze inerenti i controlli anagrafici relativi al reddito di cittadinanza.
Comunicazione al consiglio comunale ai sensi del comma 5bis dell’art. 175 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 « testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali », in relazione alle variazioni di bilancio e ai prelievi dal fondo di riserva.
Il Sindaco
Mauro LUCIANAZ
Comune di Arvier