Visita Bondeno


logoBondeno

COMUNE
DI BONDENO

Sabato 3 novembre la giunta comunale di Arvier farà visita all’Amministrazione Comunale di Bondeno.

In questa occasione verranno consegnati al sindaco della cittadina ferrarese Alan Fabbri i fondi raccolti durante le diverse iniziative di solidarietà organizzate nel nostro comune. Il totale raccolto ammonta a 6.000,00 €.
All’incontro sarà presente anche la dottoressa Licia Piva, preside dell’Istituto Comprensivo Teodoro Bonati, al quale i fondi verranno destinati nell’ambito dei lavori di ricostruzione di alcuni edifici scolastici duramente colpiti dal terremoto dello scorso maggio.
L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per ringraziare le associazioni ed i gruppi che a vario titolo hanno partecipato alle diverse iniziative benefiche, in primis la Pro Loco, il Gruppo Alpini e i Vigili del Fuoco Volontari di Arvier, la Cantoria, la Scuola Primaria J.B. Cerlogne di Saint Pierre e l’Associazione Nazionale Città del Vino alla quale il nostro comune aderisce, nonché tutti i privati cittadini che con i loro piccoli/grandi sacrifici hanno reso possibile questa gara di solidarietà nei confronti dei nostri amici bondenesi.

Bondeno Municipio Bondeno panorama

Comune di Bondeno