Asta legname
Il legname da opera e da ardere si trova depositato lungo la strada poderale per la località Leytin (da dopo l’intersezione per la loc Pileo a salire verso la loc. Leytin).
Coloro che fossero interessati all’acquisto dovranno presentare la loro migliore offerta al rialzo ed a voce, personalmente o per persona munita di apposita delega, all’asta che si terrà, con pubblico banditore, alle ore 9:00 del giorno venerdì 19 ottobre 2018 presso la sala Consigliare del Comune di Arvier sita in via Corrado Gex n. 2.
Gli eventuali acquirenti dovranno prendere visione, prima dell’inizio della gara, delle prescrizioni particolari contenute nel “verbale di misurazione e stima” n. 3 del 12/09/2018 redatto dalla competente Stazione Forestale e depositato in visione presso l’Ufficio di Segreteria Comunale e impegnarsi a rispettarle in sede di partecipazione alla gara.
Le cataste di legna da ardere saranno assegnate in priorità ai soggetti privati aventi la residenza nel Comune di Arvier, in base alla migliore offerta. Qualora, per una determinata catasta, non vi siano offerte da parte dei soggetti privati residenti nel Comune di Arvier, la stessa potrà essere assegnata ai soggetti privati non residenti o alle ditte sempre in base alla migliore offerta.
I soggetti privati o le ditte che abbiano, alla data del 19/10/2018, debiti con il Comunale di Arvier relativi a precedenti assegnazioni di legname non potranno partecipate all’asta.
Il pagamento del legname dovrà avvenire in unica soluzione e prima del ritiro. La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata presso gli Uffici comunali prima del ritiro del legname.
Il prezzo dell’offerta sarà assoggetto dell’IVA al 10% per il legname da ardere e dell’IVA al 22% per il legname da opera.
Arvier, lì 03/10/2018
Il Segretario Comunale
Arch. RAVASENGA Mauro