Veille Sociale

DA CHI È PROMOSSO
Il servizio è promosso dalla comunità montana Grand Paradis nell’ambito del progetto “Proage”, cofinanziato dal fondo europeo di sviluppo regionale.
È attivo in tutti i comuni del territorio: Arvier, Aymavilles, Avise, Cogne, Introd, Rhêmes-NotreDame, Rhêmes-Saint-Georges, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche, Villeneuve.

 

 

QUALI ATTIVITÀ E SERVIZI OFFRE
Gli operatori del servizio si recano a casa degli anziani sia su loro richiesta, sia per visite periodiche per ascoltare i loro problemi e necessità o semplicemente per verifi care che stiano bene.
Gli operatori della veille sociale possono diventare un punto di riferimento a cui rivolgersi quando ci si sente in diffi coltà e non si sa a chi chiedere aiuto.
Gli operatori, infatti, lavorando in collaborazione con le amministrazioni comunali e con le organizzazioni presenti nella comunità montana possono essere utili per suggerire eventuali servizi già presenti sul territorio.

CHI SONO GLI OPERATORI CHE SI RECANO A DOMICILIO

Gli operatori del servizio di veille sociale, lavorano da anni nei servizi socio-assistenziali del territorio e, grazie alla loro grande esperienza e professionalità, potranno dare un aiuto concreto a chiunque ne abbia bisogno.

A CHI RIVOLGERSI PER CHIEDERE INFORMAZIONI
Ulteriori informazioni sul servizio possono essere richieste alla comunità montana Grand Paradis servizio assistenza anziani e disabili tel. 0165 921814 oppure direttamente agli operatori, telefonando, dalle 8.30 alle 16.00, al numero telefonico: 320 9409576.

icon Veille Sociale (1.26 MB)